Lettori fissi

sabato 8 novembre 2014

VINTAGE E' BELLO!

Torno vergognosamente dopo più di un mese di assenza.
Che vergogna!!!!
Ieri sera a casa mia c'è stato un incontro con le donnine di Casalborgone.
Lo scopo era di riuscire a fare un Lo che fosse realizzato con materiali ormai caduti in disuso.
Dalle cantine, dagli scatoloni, sono stati tirati fuori certi elementi giusarrici....
Io Emma e Mirella che siamo un po' più veterane, abbiamo stupito Gabriella e Cristina con
attrezzi e tecniche che loro nemmeno sospettavano esistessero....
E così, documentate dalla macchina fotografica, eccole a provare antichi metodi per embossare la carta :

 E che dire di Mirella e la famosa "trottolina"?
Ma tutto questo sforzo in qualche modo ha prodotto, oltre che risate , anche dei risultati.
questo è il mio LO vintage :

per essere in linea con i vincoli della prima sfida del nazionale 2015, ho usato :
acrilico trasferito con il pluriball per lo sfondo
fotografie mattate e le mattature sono rigorosamente state tagliate con una forbice creativa
Il titolo appartiene ad una vecchissima carta ( mi pare Urban Lily)
nastrini fissati con la pinzatrice
etichetta di abbigliamento
journaling scritto a mano
nastro in carta 


Nessun commento: