Lettori fissi

domenica 27 ottobre 2013

FOTOSFIDA 3


IL PRINCIPE DEL CINEMA ITALIANO IN UN CAPOLAVORO ESPOSTO A "BERGAMO CREATTIVA"

SPORT ??? DAVVERO POCO, GIUSTO QUALCHE GIRO IN BICICLETTA!

IN CUCINA CI STO SEMPRE A MIO AGIO, SEMPRE IN PRODUZIONE


PER ME RELAX VUOL DIRE INFORCARE GLI OCCHIALI E RIEMPIRE UN CRUCI SENZA SCHEMA.

UN AVVISTAMENTO DAVVERO SPECIALE IN UN POMERIGGIO DI OTTOBRE:
UN CERBIATTO AD UN CENTINAIO DI METRI DA CASA

UNA CONFUSIONE DI CACIOCAVALLI, A BRA DURANTE LA MANIFESTAZIONE "CHEESE"

NON SARO' UNA BELLEZZA, MA SE MI BACI POTRAI SCOPRIRE COSA SI NASCONDE..

5 commenti:

Antonella ha detto...

...attenta che a volte baciare i rospi può diventare pericolosissimo...alcuni sono solo allucinogeni altri sono mortali...comunque bella carellata di foto...e che forte l'avvistamento nella nebbia...peccato che da noi sia aperta la caccia...e di avvistamenti se ne fa pochi pochi...
Buona settimana
Anto

Valentina Pagan ha detto...

Wowwww!!!! Quella del rospo mi ha particolarmente colpita!!! ^_^
Davvero bella!!!...
In bocca al lupo!!!
Vale ;)

Unknown ha detto...

...io mi tufferei in quel caos di caciocavalli!!!adoro tutti i formaggi!Son stata a Cheese qualche anno fa...il paradiso dei golosi...
iao ciao
Cri

RobbyRoby ha detto...

ciao
la mia preferita è quella del rospo. Troppo bella.

Unknown ha detto...

Bellissima la prima foto e quella dell'avvistamento! In mezzo a quella nebbia poi, che occhio!

Ri-grazie anche a te per aver partecipato, ti lascio il link del post con i nuovi temi e le votazioni!
Alla prossima settimana :D

http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveaway-votazioni-e-vi-giro.html