Lettori fissi

venerdì 7 novembre 2008

ATTACCO DI PIGRIZIA

di fatto è quasi un mese che non aggiorno e qualche amica mi ha già telefonato per dirmi "vergognati!!!"
ok, è giunta l'ora di togliere le ragnatele e stasera voglio esagerare, visto che ho intenzione di scrivere e di pubblicare molto.
andando nell'ordine, ho ricevuto l'invito, insieme a mia mamma, a passare alcune giornate in riviera ligure, a casa di una zia che ha un alloggetto delizioso in un borgo antico sopra a San Remo. il paesino si chiama Poggio, e come suggerisce il nome, si tratta di una vera e propria ringhiera sul promontorio che sta tra San Remo e Arma di Taggia. abbiamo oziato, visitato borghi vecchi, fatto le passeggiate in acqua, visto che i 25° di quei giorni ce l'hanno permesso, abbiamo chiacchierato ( 3 donne, vi lascio immaginare....) abbiamo fatto spesucce nei mercati di San Remo e Arma, mangiato tanto pesce, ecc.....
e come d'obbligo, un milione di foto.....

sono tornata a casa con le pile un po' più cariche........diciamo 2 tacche, via!

e ovviamente con tanta voglia di scrappare. quindi ho spolverato la taglierina, non la mia, che è rimasta a casa di Magda per errore....., ma quella gentilmente concessami da Tiziana.

quindi, fuoco alle polveri!!! in ballo c'è lo swap di scrapbookiando a cui ho aderito. compito 14 card natalizie, ma in vista dei mercatini di Natale, avevo in programma di farne molte, e alla fine ne ho prodotte...............160!!!

e ne avrei in programma delle altre.....

poi, ieri sera, prendendo spunto dalle ultime foto che ho scattato a Lucrezia e Alessandro due settimane fa, ho prodotto 5 los!!!

ho scaricato Picasa e ora me lo studio un po'. magari prima o poi metto questo milione di immagini sul prossimo post!

1 commento:

teodo ha detto...

bravissima hai fatto bene, ogni tanto bisogna ricaricarsi.
ciao ciao