Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2008

ULTIME NOTIZIE DI LUCREZIA

ed ecco a voi le prime pagine dedicate all'ultima arrivata : esattamente dal primo giorno di nascita ha dovuto sopportare la macchina fotografica e questi sono i primi 3 los che ho regalato a Natascia e Daniele per il suo album


questo invece è il lo doppio per la sfida che ho lanciato a luisa Aulore sul forum di scrapbookiando, gli elementi obbligatori erano i colori giallo, rosa e nero, nonchè la pagina doppia



e non poteva mancare un pensierino rivolto a Daniele, che è un papà premuroso e molto dolce. mi sono ispirata un po' alla mia amica Tobina. Spero che non me ne voglia, ma questo stile mi ha conquistata e penso che lo adotterò ancora ...


e l'ultimo in stile decisamente free, scrapliftato spudoratamente da un lavoro di Simona Sisibibi. ho voluto cimentarmi con questa tecnica che non avevo mai adottato a pieno, e devo dire che sono state 3 ore rilassanti e piacevoli...... e questo Lo lo tengo gelosamente per me, anche se Natascia me ne ha già chiesto uno per lei.....a quanto pare il Simona-style ha conquistato anche lei!!!


3 commenti:

Fulvia ha detto...

marina è bellissimo !!!

Magda ha detto...

tenera.... complimenti ai genitori e a te
Magda

scrapocchio ha detto...

marina,
si può dire che invidia?????
brava veramente molto bello, dolce tenera vorrei averlo fatto io