Lettori fissi

mercoledì 20 agosto 2008

ULTIMI LAVORI IN VISTA DELL'ELBA.....

Io e Maurizio stiamo per partire per Portoferraio e ho preparato alcuni oggetti per la fiera che si svolgerà lì dal 20 al 24 di agosto. si tratta di una fiera artigianale alla sua prima edizione. per mia fortuna cade in contemporanea con la mostra dei lavori Patchwork del gruppo delle quilters elbane, così potrò vedere un bel po' di lavori e lustrarmi gli occhi !



ho preparato questi metri per misurare i bimbi, da appendere nelle loro camerette








e poi una parata di grembiuli da cucina con presine e asciughino coordinato :






e delle copertine per ricettari, lavorate con la tecnica dell'appliquè a macchina in free motion





e sempre con l'appliquè a macchina, ho cucito questi quattro pannellini da appendere raffiguranti gabbiani e pulcinella di mare. io li adoro....








Nessun commento: